Archivi

ReMix Srl

 

ReMix Spa nasce alla fine del 2010 per soddisfare l’esigenza sul mercato ceramico di un continuo aggiornamento e di una continua evoluzione della gamma di prodotti.

 

Grazie alle sinergie e alla capacità produttiva delle altre aziende del gruppo – I.MA.F. e C.B.C. – ReMix è riuscita attraverso la macinazione a umido a produrre e commercializzare nuovi prodotti. Tra questi il più rilevante è lo sbiancante per impasti ceramici ed engobbi.

 

Questo materiale – risultato dell’avanzata ricerca tecnica di laboratorio – è stato sviluppato per sostituire il silicato di zirconio attraverso l’impiego di minerali ed ossidi di prima qualità e rispetto a questo mantiene un prezzo stabile e rispetta le normative sulla radioattività in diversi Paesi.

 

Il successo di questo prodotto non solo ha portato l’azienda ad essere leader nel settore degli sbiancanti e dei composti da smalto solo dopo due anni dalla nascita, ma ha condotto ReMix verso la produzione di uno sbiancante per gli inchiostri digitali e smalti che trovano applicazione non solo sulle piastrelle ma anche sui sanitari.