Archivi

ReMix, un’azienda in espansione

25/02/2016

In concomitanza con il consolidamento della posizione europea, ReMix punta ad allargare gli orizzonti aziendali anche in paesi che solo da pochi anni hanno scoperto le potenzialità del settore ceramico. La nuova espansione riguarderà in primo luogo il continente Asia. In Indonesia e Malesia è prevista l’apertura di uffici di rappresentanza con agenti locali entro la fine di marzo. Successivamente, negli Stati Uniti sarà aperto entro la fine dell’anno 2016 un magazzino di proprietà nello stato del Tennessee ormai punto di riferimento importante del settore ceramico del continente americano.
La qualità e la cura nei dettagli che caratterizzano il lavoro Made in Italy sono infatti molto apprezzati in questi Paesi i quali hanno deciso di aprire le loro porte alla professionalità di ReMix.

Questo nuovo progetto è in linea con la strategia aziendale di espansione geografica che proseguirà inarrestabile anche nei prossimi anni e rafforza la posizione dell’azienda nell’impegno di fornire a ciascun cliente soluzioni personalizzate non solo nei paesi di rappresentanza ma anche in quelli limitrofi, mantenendo sempre forte la propria identità aziendale.

Per fare fronte al conseguente aumento della domanda che si genererà, il Gruppo C.B.C. della quale ReMix fa parte ha installato di recente nuovi mulini che non solo miglioreranno la rapidità di risposta alle richieste dei clienti ma aumenteranno anche la produzione in particolare di sbiancante REWhite®, impasti ceramici speciali e smaltobbi digitali.